EXTRA LAZIO – Nesta da l’addio: “Ma farò l’allenatore”

EXTRA LAZIO – Nesta da l’addio: “Ma farò l’allenatore”

AGGIORNAMENTO 20/10: “Molti pensano che alla nostra età veniamo qui per fine carriera, per vivere meglio. La verità è che arriviamo qui per vincere. Ora voglio provare ad allenare, penso che mi risposerò qualche mese prima di iniziare a studiare”. Con queste parole, Alessandro Nesta ha definitivamente appeso gli scarpini…

AGGIORNAMENTO 20/10:Molti pensano che alla nostra età veniamo qui per fine carriera, per vivere meglio. La verità è che arriviamo qui per vincere. Ora voglio provare ad allenare, penso che mi risposerò qualche mese prima di iniziare a studiare“. Con queste parole, Alessandro Nesta ha definitivamente appeso gli scarpini al chiodo, salutando così il calcio giocato.Ora, dopo averlo fatto sul campo di gioco, proverà a diventare una leggenda anche in panchina.

MONTREAL – Sta per dare l’addio al calcio professionistico, Alessandro Nesta. L’ex capitano della Lazio e difensore del Milan, giocherà la sua ultima gara al Saputo Stadium, con la maglia del Montreal Impact. A commentare l’addio, Marco Di Vaio: “E’ stato bellissimo tornare a giocare insieme qui dopo 18 anni. Un avvenimento positivo per noi e per le nostre famiglie. E’ uno dei più grandi difensori centrali del mondo e siamo molto fortunati ad aver giocato con lui. Siamo tristi perchè finisce la carriere da calciatore da un grandissimo, ma penso che diventerà subito un allenatore. E’ pronto per il cambiamento”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy