EXTRA LAZIO – Paul Gascoigne arrestato

EXTRA LAZIO – Paul Gascoigne arrestato

LONDRA – La notizia è di quelle che scuotono gli amanti del calcio. L’ex stella dell’Inghilterra, della Lazio e del Tottenham, Paul Gascoigne, è stato arrestato nei pressi di Stevenage, a nord i Londra. Arrivato alle 22.30 la sera di Giovedi 4 Luglio in uno stato di ubriachezza profonda, ha…

LONDRA – La notizia è di quelle che scuotono gli amanti del calcio. L’ex stella dell’Inghilterra, della Lazio e del Tottenham, Paul Gascoigne, è stato arrestato nei pressi di Stevenage, a nord i Londra. Arrivato alle 22.30 la sera di Giovedi 4 Luglio in uno stato di ubriachezza profonda, ha aggredito e molestato le persone presenti. Una portavoce della polizia di Hertfordshire ha così commentato: “Siamo stati chiamati per la presenza di un uomo ubriaco e molesto intorno alle 22.30. Gli agenti hanno così avvicinato un 46enne maschio, e poi lo hanno arrestato con l’accusa di aggressione e stato di ubriachezza molesta”.

Secondo quanto riferito dagli agenti, l’incidente sarebbe avvenuto dinanzi ad una guardia di sicurezza, presa per la gola da Gascoigne. Una nota dolente dopo il trattamento contro l’alcolismo a cui si era sottoposto l’ex calciatore in Arizona.

Mirko Borghesi – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy