EXTRA LAZIO – Pepito Rossi salterà la Lazio

EXTRA LAZIO – Pepito Rossi salterà la Lazio

L’infortunio di Pepito Rossi è stato l’ennesimo fulmine a ciel sereno in casa Fiorentina, con l’attaccante costretto probabilmente a saltare sia Dnipro (assenza comunque già preventivata da Montella prima della partita contro il Parma) che la gara di campionato contro la Lazio. Fortunatamente fin da subito si è capito che…

L’infortunio di Pepito Rossi è stato l’ennesimo fulmine a ciel sereno in casa Fiorentina, con l’attaccante costretto probabilmente a saltare sia Dnipro (assenza comunque già preventivata da Montella prima della partita contro il Parma) che la gara di campionato contro la Lazio. Fortunatamente fin da subito si è capito che il problema era solo muscolare, al polpaccio per la precisione, ed oggi verranno effettuati gli esami di rito per capire la durata dello stop. 

Il giocatore probabilmente dovrà saltare anche il tanto atteso ritorno in Nazionale che Prandelli aveva ampiamente annunciato nelle ultime settimane. Un ritorno comunque che verrebbe solo rimandato, visto che ormai Pepito è tornato regolarmente nel giro dell’Italia. A riportarlo è La Nazione. 

Firenzeviola.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy