EXTRA LAZIO – Redknapp difende Di Canio, “Fascista quando vi pare”

EXTRA LAZIO – Redknapp difende Di Canio, “Fascista quando vi pare”

QPR REDKNAPP DI CANIO – L’arrivo di Di Canio in Premier League, alla guida del Sunderland, non ha trovato solo opposizioni. Tra i tanti ad accogliere bene infatti l’ex giocatore della Lazio, anche il tecnico dei Queens Park Rangers Harry Redknapp, “padrino” calcistico di Paolo.STIMA ENORME – « Paolo è…

QPR REDKNAPP DI CANIO – L’arrivo di Di Canio in Premier League, alla guida del Sunderland, non ha trovato solo opposizioni. Tra i tanti ad accogliere bene infatti l’ex giocatore della Lazio, anche il tecnico dei Queens Park Rangers Harry Redknapp, “padrino” calcistico di Paolo.

STIMA ENORME – « Paolo è un grande. E’ un po’ volubile forse, ma ha grandissimo entusiasmo. Nella vita ognuno di noi cerca sempre gente di questo tipo. Di Canio dà tutto ed ama vincere, speriamo riesca a trasferire questo ai suoi giocatori. Di sicuro trasmetterà entusiamo a tutto l’ambiente. E’ un grande allenatore ed è anche in forma ultimamente. Ho sentito il nuovo allenatore dello Swindon che ha detto che non riesce a credere di avere ricevuto in eredità dei giocatori messi così bene. Io invece ci credo, conoscendo Paolo », le parole di Redknapp.

FASCISTA SI’, FASCISTA NO – « Sarei un bugiardo se vi dicessi che Di Canio è un fascista oppure no, ma mi dispiace: sono una persona educata e chiedo alle persone delle loro convinzioni politiche. Non so cosa sia Paolo, di sicuro però non è un razzista e questo è importante. Del resto non ho mai parlato con lui di queste cose e non sapevo che le nostre visioni politiche fossero differenti come dicono. Nessuno ne ha mai parlato fin quando non è arrivato al Sunderland, pare. E’ venuto fuori tutto adesso. Perchè nessuno ne parlava quando era allo Swindon? Perchè solo ora? Perchè nessuno ha scritto di questa cosa ai tempi dello Swindon? Semplice, perchè quando era allo Swindon questa cosa non vendeva giornali ».

Fonte: Calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy