EXTRA LAZIO – Ribery e Benzema rischiano 3 anni

EXTRA LAZIO – Ribery e Benzema rischiano 3 anni

PARIGI – Dovranno comparire davanti ai giudici per essere processati Karim Benzema e Franck Ribéry. Negata la richiesta di archiviazione per i due calciatori francesi accusati di aver avuto una relazione con Zaiha Dehar, giovane prostituta minorenne all’epoca dei fatti. Lo scandalo risale al 2010. Gli avvocati avevano chiesto l’archiviazione.…

PARIGI – Dovranno comparire davanti ai giudici per essere processati Karim Benzema e Franck Ribéry. Negata la richiesta di archiviazione per i due calciatori francesi accusati di aver avuto una relazione con Zaiha Dehar, giovane prostituta minorenne all’epoca dei fatti. Lo scandalo risale al 2010. Gli avvocati avevano chiesto l’archiviazione. La donna aveva sostenuto che i due non erano a conoscenza della sua età. La legge francese punisce le relazioni con minorenni ma deve essere dimostrato che il cliente conosce l’età della donna.

Insieme a Ribéry e Benzema comprariranno davanti ai giudici altre 6 persone per sfruttamento della prostituzione. Il crimine di cui sono accusate le due star del pallone francese è punibile con 45.000 euro di multa e fino a 3 anni di reclusione.

Fonte: Leggo.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy