CURIOSILAZIO – Rimpianto Tira? Segna e incanta in Olanda…

CURIOSILAZIO – Rimpianto Tira? Segna e incanta in Olanda…

ROMA – “Rimpiangetemi subito”, sembra urlare quel gol all’esordio con l’Ado Den Haag. Catalin Tira sbarca in Olanda e stupisce: subito in rete nell’amichevole vinta 10-0 contro l’HVV Laakkwartier. Chiuso dall’esplosione dei talenti Keita e Tounkara, il centravanti rumeno aveva salutato – da svincolato – la Lazio, subito dopo aver…

ROMA – “Rimpiangetemi subito”, sembra urlare quel gol all’esordio con l’Ado Den Haag. Catalin Tira sbarca in Olanda e stupisce: subito in rete nell’amichevole vinta 10-0 contro l’HVV Laakkwartier. Chiuso dall’esplosione dei talenti Keita e Tounkara, il centravanti rumeno aveva salutato – da svincolato – la Lazio, subito dopo aver alzato lo scudetto con la Primavera di Bollini. Pessima scelta biancoceleste, assicura l’agente Florin Manea: “Se continua così, avrà un futuro roseo. Può ripercorrere le orme di Mutu o addirittura la carriera di Hagi in Europa”.

Messaggio al diesse Tare. Figlio d’arte in patria, Tira vuole far mangiare le mani alla Lazio. Senza rancore: “Un saluto e grazie di tutto”, cinguettava Catalin, il 27 maggio, chiudendo la porta di Formello. Per aprire un portone…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy