EXTRA LAZIO – Rocchi allontana la Salernitana

EXTRA LAZIO – Rocchi allontana la Salernitana

L’ex capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, è ancora in cerca di squadra. E’ finita la sua parentesi in nerazzurro non lo ha visto tra i protagonisti ma gli ha concesso qualche minuto in campo. Alla Lazio iniziava a capitargli raramente e anche con Stramaccioni non gli è andata molto meglio.…

L’ex capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, è ancora in cerca di squadra. E’ finita la sua parentesi in nerazzurro non lo ha visto tra i protagonisti ma gli ha concesso qualche minuto in campo. Alla Lazio iniziava a capitargli raramente e anche con Stramaccioni non gli è andata molto meglio. A “Granatissimi”, l’attaccante veneziano, ha rilasciato una chiara intervista con la quale scaccia le voci che ora lo vorrebbero vicino alla Salernitana: Attualmente non mi risulta di questo contatto. Sicuro che dovrei essere io il destinatario della chiamata?”.

A Rocchi giunge quindi nuova la notizia dell’interessamento della Salernitana: “Non posso esprimermi perchè a me non risulta. Quindi non posso prenderla in considerazione come ipotesi. E non lo dico per mancanza di rispetto verso Salerno”.  Dopo aver bruscamente interrotto le trattative con il Livorno, l’agente del giocatore, ha iniziato a cercare un club di serie A che possa avere bisogno di un rinforzo per il reparto offensivo. Tommaso Rocchi preferirebbe, infatti, non abbandonare la massima serie che lo ha visto tra i protagonisti per parecchie stagioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy