EXTRA LAZIO – Rocchi si presenta, ”Sono molto contento”

EXTRA LAZIO – Rocchi si presenta, ”Sono molto contento”

“Un saluto caloroso a tutti i tifosi. Sono molto contento di essere all’Inter. Approdo in una delle squadre più forti e più rinomate del mondo del calcio. Darò il massimo e cercherò di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni e di ripagare la fiducia che mi è stata data,…

Un saluto caloroso a tutti i tifosi. Sono molto contento di essere all’Inter. Approdo in una delle squadre più forti e più rinomate del mondo del calcio. Darò il massimo e cercherò di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni e di ripagare la fiducia che mi è stata data, regalando delle gioie ai tifosi” queste le parole di Tommaso Rocchi in esclusiva ai microfoni di Inter Channel, intervista in onda nel Tg delle 19.30. 



Ho trovato un bel gruppo, molto unito. Si scherza sempre, ma negli allenamenti c’è grande voglia di fare bene e di prepararsi al meglio. Soprattutto in questa parte della stagione che entrerà subito nel vivo” ha aggiunto l’attaccante, cui viene poi chiesto di parlare del numero di maglia che vestirà: “Ho scelto il 18 perché è il primo numero che ho preso quando sono arrivato alla Lazio 9 anni fa. Ho fatto molto bene e allora ho deciso di tornare alle origini. In questa nuova avventura voglio fare altrettanto bene e così sono ripartito dal 18“.

MR / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy