EXTRA LAZIO – Rossi: “Scusarmi con Burdisso? No”

EXTRA LAZIO – Rossi: “Scusarmi con Burdisso? No”

ROMA – Dopo le critiche legate al brutto gesto dell’ex allenatore della Lazio arrivano le dichiarazioni di Delio Rossi riguardo alle scuse verso il giocatore della Roma, Burdisso: “Scusarmi con lui? No. E perchè dovrei farlo? Non è certo Burdisso che può impartirmi lezioni di comportamenti: uno che dà gomitate…

ROMA – Dopo le critiche legate al brutto gesto dell’ex allenatore della Lazio arrivano le dichiarazioni di Delio Rossi riguardo alle scuse verso il giocatore della Roma, Burdisso: “Scusarmi con lui? No. E perchè dovrei farlo? Non è certo Burdisso che può impartirmi lezioni di comportamenti: uno che dà gomitate e sputa deve solo stare zitto. Gli esempi nel mondo del calcio sono ben altri: Maldini, Del Piero, Pirlo, non lui. Sono molto dispiaciuto per il gestaccio, che non era diretto ai tifosi giallorossi, per i quali nutro rispetto, però non ho alcuna intenzione di scusarmi con l’argentino”.

L’allenatore continua poi: “Non voglio passare per un ‘mostro’. Qualcuno ha subito strumentalizzato l’episodio. Chi mi conosce, sa perfettamente che persona sono. Purtroppo non accetto di essere provocato in quanto non lo faccio mai. Sono caduto nella trappola e questo mi dovrà far riflettere per il futuro. Non voglio più rubare la scena per brutti episodi, meglio far parlare con i risultati. Se non lo farò più? L’intenzione è questa. Mi sforzerò per controllarmi in ogni frangente tentando di sopportare anche eventuali, altre, provocazioni che potrebbero esserci. Se ci riuscirò? Non lo so”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy