EXTRA LAZIO – Stankovic, addio alla Serbia con un record: “Un giorno indimenticabile”. – VIDEO

EXTRA LAZIO – Stankovic, addio alla Serbia con un record: “Un giorno indimenticabile”. – VIDEO

Ha chiuso la sua carriera in Nazionale. A 35, Dejan Stankovic, ex di Lazio e Inter, è sceso in campo contro il Giappone di Zaccheroni per l’ultima volta. Il tecnico Sinisa Mihajlovic gli ha concesso una passerella di undici minuti. La Federcalcio serba, d’accordo con il CT, si è commossa…

Ha chiuso la sua carriera in Nazionale. A 35, Dejan Stankovic, ex di Lazio e Inter, è sceso in campo contro il Giappone di Zaccheroni per l’ultima volta. Il tecnico Sinisa Mihajlovic gli ha concesso una passerella di undici minuti. La Federcalcio serba, d’accordo con il CT, si è commossa per gli ultimi minuti di gioco del campione. Un bel regalo per Stankovic che, con questa presenza, ha potuto superare Savo Milosevic di un gettone. E’ suo ora il record con 103 partite giocate e 15 gol. Milosevic si era già fermato nel 2008 a 102 gare e 37 reti.

«Posso solo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a farmi passare un giorno incredibile, indimenticabile – ha dichiarato Stankovic, 103 presenze con la Serbia – sono grato a tutti per aver avuto la possibilità di indossare la fascia di capitano per l’ultima volta».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy