EXTRA LAZIO – Vicino all’addio a Salerno l’ex Zampa

EXTRA LAZIO – Vicino all’addio a Salerno l’ex Zampa

SALERNO – La batosta incassata domenica sera dalla Lazio nella finale di Supercoppa Italia contro la Juventus, ha influito anche sui programmi della Salernitana. Nella giornata di ieri, infatti, Claudio Lotito ha preferito mettere in stand-by ogni discorso di mercato, concentrandosi prevalentemente sulle vicende biancocelesti. Una pausa di riflessione che…

SALERNO – La batosta incassata domenica sera dalla Lazio nella finale di Supercoppa Italia contro la Juventus, ha influito anche sui programmi della Salernitana. Nella giornata di ieri, infatti, Claudio Lotito ha preferito mettere in stand-by ogni discorso di mercato, concentrandosi prevalentemente sulle vicende biancocelesti. Una pausa di riflessione che non ha riguardato il responsabile dell’area tecnica Carlo Susini il quale ha continuato a tenere vivi i contatti intavolati nelle precedenti settimane. L’esordio di campionato si avvicina sempre più e Stefano Sanderra freme per avere a disposizione il centrocampista a cui affidare le chiavi del gioco granata. Prima di mettere a segno il colpo in entrata, però, la Salernitana potrebbe operare qualche operazione in uscita: nelle ultime ore, infatti, ha preso sempre più piede l’ipotesi di una cessione dell’ex capitano della Lazio Primavera, Enrico Zampa. 

Il calciatore – secondo resport – non rientrerebbe nei piani di Sanderra al punto da essersi quasi convinto ad accettare la corte della Pro Vercelli (ma il regista di Frascati vanta diversi estimatori). L’eventuale partenza di Zampa agevolerebbe un ritorno in granata di Riccardo Perpetuini, anche se per il momento la società è concentrata soprattutto sul colpo da novanta da regalare a Sanderra. L’ex Latina spinge per Luiz Gabriel Sacilotto, ma in pole position c’è Gennaro Esposito: il Verona è pronto ad accollarsi gran parte dell’ingaggio, ma solo per un anno, ragion per cui la Salernitana preferirebbe un prestito secco. La trattativa è ben avviata e potrebbe andare in porto nelle prossime ore. Un ulteriore tentativo, poi, potrebbe esser fatto per Manuel Mancini che rischia di arrivare al 30 agosto senza squadra. In alternativa c’è sempre Giuseppe Russo. Da risolvere anche il capitolo terzino: Sanderra vuole Giacomini, ma alla società piacciono anche Rizzi e Tomi. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy