EXTRALAZIO – Bonolis: ”Fiorentina-Roma? Una domanda me la pongo…”

EXTRALAZIO – Bonolis: ”Fiorentina-Roma? Una domanda me la pongo…”

ROMA – Intervistato sulle frequenze di radio Manà Manà Sport, il noto conduttore televiso (di fede interista) Paolo Bonolis, getta qualche ombra sul corretto svolgimento della passata sfida di campionato Fiorentina.Roma, in chiara polemica con i rivali meneghini del Milan. Ecco quanto estrapoltato dalla nostra redazione: Sopita la polemica a…

ROMA – Intervistato sulle frequenze di radio Manà Manà Sport, il noto conduttore televiso (di fede interista) Paolo Bonolis, getta qualche ombra sul corretto svolgimento della passata sfida di campionato Fiorentina.Roma, in chiara polemica con i rivali meneghini del Milan. Ecco quanto estrapoltato dalla nostra redazione:

Sopita la polemica a distanza con il Milan o il club ce l’ha ancora con te?

Non so se ce l’abbiano ancora con me, è legittimo che ce l’abbiamo anche noi con loro, anche se parliamo semplicemente di pallone. Però ho visto Fiorentina-Roma e mi sembrava che la Fiorentina desse fastidio al Milan.


Sostiene che quel rigore non sia stato concesso alla Fiorentina per favorire il Milan?

Mi piace gettare i sassolini nello stagno (sorride ndr). La realtà è che le partite sono spesso condizionate da posizioni umanamente arbitrali. Certe volte, però, quando da una parte si ha una serie costante di vantaggi e dall’altra una serie di svantaggi uno, probabilmente, una domanda se la pone.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy