EXTRALAZIO – Hernanes convocato col Brasile in Asia

EXTRALAZIO – Hernanes convocato col Brasile in Asia

Anderson Hernanes volerà in Asia per la prossime due amichevoli del Brasile. Il centrocampista della Lazio è stato infatti convocato dal ct della nazionale brasiliana Felipe Scolari in vista delle sfide contro Corea del Sud e Zambia, rispettivamente il 12 ottobre a Seul e il 15 ottobre a Pechino. Saranno…

Anderson Hernanes volerà in Asia per la prossime due amichevoli del Brasile. Il centrocampista della Lazio è stato infatti convocato dal ct della nazionale brasiliana Felipe Scolari in vista delle sfide contro Corea del Sud e Zambia, rispettivamente il 12 ottobre a Seul e il 15 ottobre a Pechino. Saranno queste due tappe importanti di avvicinamento ai Mondiali in programma la prossima estate proprio in Brasile. Di seguito l’elenco dei ventidue convocati. 

Portieri Jefferson (Botafogo), Victor (Atlético Mineiro), Diego Cavalieri (Fluminense) Difensori Marcelo (Real Madrid) Maxwell (PSG) Dani Alves (Barcellona) David Luiz (Chelsea) Dante (Bayern Monaco) Henrique (Palmeiras) Dedé (Cruzeiro) Centrocampisti Luiz Gustavo (Wolfsburg) Paulinho (Tottenham) Ramires (Chelsea) Hernanes (Lazio) Lucas Leiva (Liverpool) Lucas  (PSG) Oscar (Chelsea Bernard (Shakhtar) Attaccanti Neymar (Barcellona) Jô (Atlético Mineiro) Hulk (Zenit) Pato (Corinthians).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy