EXTRALAZIO – Lotito: ”Se porterei Osvaldo alla Lazio? Costa troppo e poi..”

EXTRALAZIO – Lotito: ”Se porterei Osvaldo alla Lazio? Costa troppo e poi..”

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito, oltre ad aver risposto ad argomenti già ampiamente trattati nella giornata odierrna, ha aggiunto pepe alla questione legata ad un attaccante della Roma entrato da tempo nell’occhio della critica: Pablo Daniel Osvaldo. I suoi comportamenti, a…

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito, oltre ad aver risposto ad argomenti già ampiamente trattati nella giornata odierrna, ha aggiunto pepe alla questione legata ad un attaccante della Roma entrato da tempo nell’occhio della critica: Pablo Daniel Osvaldo. I suoi comportamenti, a dir poco coloriti, sono noti all’attenzione dei media romani da tempo, ma la polemica aperta con Aurelio Andreazzoli ha riportato in auge l’argomento.

A precisa domanda su un’ipotetica collocazione del”attaccante argentino all’interno del progetto Lazio, Lotito risponde così: ‘Non potrebbe giocare da noi. Intendiamoci, io scelgo e prendo i giocatori in base a tre requisiti: la compatibilità economico-finanziaria, la moralità e le capacità tecniche e di crescita. Osvaldo non risponde già al primo requisito. Quanto al resto, in altre società sono ammessi comportamenti che alla Lazio non sono considerati adeguati“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy