EXTRALAZIO – Mendieta, da flop a DJ! VIDEO

EXTRALAZIO – Mendieta, da flop a DJ! VIDEO

ROMA – I tifosi biancocelsti lo ricordano come uno dei flop più clamorosi e dolorosi della storia della Lazio. Fu l’unico botto inesploso dell’era Cragnotti, che puntò su di lui nell’estate 2001 per raccogliere l’eredità di un certo Pavel Nedved. Gaizka Medieta è costato oltre ottanta miliardi delle vecchie lire,…

ROMA – I tifosi biancocelsti lo ricordano come uno dei flop più clamorosi e dolorosi della storia della Lazio. Fu l’unico botto inesploso dell’era Cragnotti, che puntò su di lui nell’estate 2001 per raccogliere l’eredità di un certo Pavel Nedved. Gaizka Medieta è costato oltre ottanta miliardi delle vecchie lire, aggravante di un’operazione fallimentare, nonostante il curriculum del centrocampistra basco raccontasse tutt’altre premesse.

L’esperienza romana fu l’inizio della sua discesa emai più tornò ai livelli del Valencia, quando per due anni consecutivi fu nominato miglior calciatore della Champions League. Nel 2007 il ritiro dall’attività agonistica, poi una lunga pausa. Oggi ha cambiato totalmente vita allontanandosi dal mondo del calcio, fai il DJ nei locali più cool di Londra. Ecco il video che documenta la sua nuova passione!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy