EXTRALAZIO – Pandev non dimentica: ”Roma-Napoli? Per me è come un derby”

EXTRALAZIO – Pandev non dimentica: ”Roma-Napoli? Per me è come un derby”

NAPOLI – Con la Lazio non si è lasciato bene, anzi. Goran Pandev è proprio l’emblema, in negativo, della controversa gestione del presidente Lotito nell’ambito dei rinnovi contrattuali. Nell’inverno del 2008 arrivò allo svincolo con il club capitolino, che l’aveva messo fuori rosa e fu condannato a pagare un risarcimento…

NAPOLI – Con la Lazio non si è lasciato bene, anzi. Goran Pandev è proprio l’emblema, in negativo, della controversa gestione del presidente Lotito nell’ambito dei rinnovi contrattuali. Nell’inverno del 2008 arrivò allo svincolo con il club capitolino, che l’aveva messo fuori rosa e fu condannato a pagare un risarcimento danni di 160 000 euro al calciatore,più le spese processuali.

Eppure il macedone conserva ancora un pò di lazialità nelle vene, come testimoniato dalle sue parole a pochi giorni dal match contro al Roma: Noi vogliamo chiudere in bellezza, speriamo di vincere con la Roma e poi ci godiamo le vacanze – ha dichiarato ai microfoni di Marte Sport Live – Per me è anche un derby, sono stato alla Lazio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy