EXTRALAZIO – Simeone in testa alla Liga spagnola

EXTRALAZIO – Simeone in testa alla Liga spagnola

Un ex laziale in vetta alla Liga spagnola. Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, è l’allenatore del momento. La formazione biancorossa condivida il primato in classifica col Barcellona, dopo quattro giornate le due squadre sono ancora a punteggio pieno. I catalani nell’ultimo turno hanno battuto il Siviglia per tre a…

Un ex laziale in vetta alla Liga spagnola. Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, è l’allenatore del momento. La formazione biancorossa condivida il primato in classifica col Barcellona, dopo quattro giornate le due squadre sono ancora a punteggio pieno. I catalani nell’ultimo turno hanno battuto il Siviglia per tre a due, mentre gli uomini di Simeone superano al Vicente Calderon sull’Almeria. Il Real di Ancelotti – in condominio col Villareal, segue a due punti di distanza. In coda stentano Almeria e Siviglia, insieme al Valencia reduce da una vittoria e tre sconfitte. L’Osasuna – con quattro sconfitte consecutive –  è ferma al palo. 

Classifica: Barcellona e Atletico Madrid 12, Villareal e Real Madrid 10, Athletic Bilbao 9, Espanyol 8, Real Sociedad, Celta Vigo e Levante 5, Malaga, Betis, Granada, Getafe e Valladolid 4, Elche, Valencia e Rayo 3, Almeria e Siviglia 2, Osasuna 0

(Cittaceleste.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy