FACEBOOK – Ag. Morabito: “Lotito e la sua lazietta…e poi De Martino…” (FOTO)

FACEBOOK – Ag. Morabito: “Lotito e la sua lazietta…e poi De Martino…” (FOTO)

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, non si è risparmiato. Dopo aver dato del megalomene al Presidente Claudio Lotito, tramite il suo profilo facebook ha commentato le reazioni di alcuni tifosi biancocelesti per la sconfitta di ieri sera dell’Udinese nei preliminari di Europa League. Di seguito il suo post: Ai laziali (lotitizzati…

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, non si è risparmiato. Dopo aver dato del megalomene al Presidente Claudio Lotito, tramite il suo profilo facebook ha commentato le reazioni di alcuni tifosi biancocelesti per la sconfitta di ieri sera dell’Udinese nei preliminari di Europa League. Di seguito il suo post: 

Ai laziali (lotitizzati e “similtrigoriesi”) che gioiscono per le sconfitte altrui, vedi Udinese, voglio dire che la vera cultura sportiva è gioire per le proprie vittorie e pensare solo a se stessi. L’Udinese è un’avversario da battere la prima di campionato, non da sbeffeggiare perchè ha perso contro una squadra ceca. Sergio Cragnotti in dodici anni aveva cambiato la nostra mentalità, eravamo la SS Lazio, non la Lazietta di Claudio Lotito. Lo stile e la classe di una tifoseria non dipendono dalla forza economica della società, ma dai comportamenti.

 

Ma se il responsabile della comunicazione commenta una sonora sconfitta (0-4) contro la Juve esordendo con “sul primo goal non c’era la punizione” non mi meraviglio poi se stamattina leggo commenti euforici per la sconfitta della squadra di Guidolin. 

PS Buona la prima della Fiorentina, un grandissimo Cuadrado ma non mi è piaciuto Gomez”.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy