Felipe, Wallace e Basta in gruppo la prossima settimana

Felipe, Wallace e Basta in gruppo la prossima settimana

Starà poi a Inzaghi decidere se utilizzarli con l’Udinese oppure direttamente dopo la sosta per farli recuperare in pieno

ROMA – L’infermeria adesso si svuota davvero. Basta, Felipe e Wallace iniziano un lavoro di forza, la preparazione per tornare in campo abili e arruolabili. Clinicamente adesso sono davvero tutti guariti, saranno in gruppo tutti e tre la prossima settimana. Poi però spetterà al tecnico decidere se forzarne il rientro oppure garantire il pieno recupero sin dopo la sosta. Inzaghi al momento non ha alcuna necessità di averli a disposizione, può tranquillamente gestire le forze nelle prossime tre gare fra campionato ed Europa League. Tutto dipenderà da eventuali imprevisti…

GLI ALTRI

Intanto oggi scarico a Formello, differenziato per Lukaku appena rientrato. Per tutti gli altri amichevole con l’Under 17 con in campo soltanto i calciatori rimasti a riposo ieri contro il Bologna (compresi quelli entrati nel corso del secondo tempo): Vargic in porta; Patric, Luiz Felipe e Prce in difesa; Pedro Neto, Murgia, Di Gennaro, Bruno Jordao e Crecco a centrocampo; Nani alle spalle di Caicedo in attacco. Quest’ultimi dovrebbero essere impiegati dal primo minuto nel turnover di domenica a Benevento.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy