Filippini: “Lazio-Milan, i miei giocatori decisivi”

Filippini: “Lazio-Milan, i miei giocatori decisivi”

Le attenzioni dei tifosi sono rivolte a Juventus-Napoli, ma la prossima giornata di Serie A propone anche Lazio-Milan. All’Olimpico i biancocelesti cercano tre punti per proseguire la marcia verso le zone nobili della classifica, mentre i rossoneri vogliono riscattare il ko nel derby; per parlare della sfida la redazione di…

Le attenzioni dei tifosi sono rivolte a Juventus-Napoli, ma la prossima giornata di Serie A propone anche Lazio-Milan. All’Olimpico i biancocelesti cercano tre punti per proseguire la marcia verso le zone nobili della classifica, mentre i rossoneri vogliono riscattare il ko nel derby; per parlare della sfida la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’ex laziale Antonio Filippini: “La squadra di Petkovic è in grande forma, mentre il Milan può sempre contare sul suo blasone e su grandi calciatori presenti nella rosa di Allegri; perla qualità di alcuni elementi, non è escluso chei rossoneri possano sorprendere gli avversari e fare bottino pieno”.

Intanto c’è da fare i conti con i calciatori impegnati nelle rispettive nazionali.
“Entrambe le formazioni hanno elementi utilizzati in giro per il mondo, è un fattore che pesa su entrambe le squadre; sia Petkovic che Allegri devono rimediare a piccoli problemi di condizione fisica di alcuni calciatori”.

A tuo giudizio chi possono essere gli uomini chiave dell’incontro?
“Per la Lazio dico Candreva; tutti si aspettano la giocata o il gol di Hernanes e Klose, che potrebbero dunque essere limitati dai rossoneri. L’ex Juve vive un ottimo momento e potrebbe dunque rivelarsi decisivo. Nel Milan dico El Shaarawy; è un giovane di talento, brevilineo che può mettere in difficoltà la difesa laziale”.

In chiusura ti chiedo un pronostico su Lazio-Milan.
“Credo che possa finire in pareggio; vedo bene il risultato di 1-1. È una gara troppo importante per entrambe le squadre”.

Fonte: TMW

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy