REPLAY PRIMAVERA – L’andata va alla Roma (1-0)

REPLAY PRIMAVERA – L’andata va alla Roma (1-0)

 ROMA – Ci siamo è tutto pronto per l’ennesima sfida che decreterà la supremazia cittadina anche tra i ragazzi della Primavera. Va in scena il derby di andata valevole per l’assegnazione della Coppa Italia Primavera, trofeo di cui la Lazio è detentrice e vuole difendere con le unghie e con…

 ROMA – Ci siamo è tutto pronto per l’ennesima sfida che decreterà la supremazia cittadina anche tra i ragazzi della Primavera. Va in scena il derby di andata valevole per l’assegnazione della Coppa Italia Primavera, trofeo di cui la Lazio è detentrice e vuole difendere con le unghie e con i denti. Cittaceleste vi farà vivere l’evento live, con la trasmissione “IO TIFO LAZIO SPECIALE MATCH”, in onda sul canale 669 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio, e sulla home page di cittaceleste.it. Le voci de protagonisti, la cronaca della nostra inviata Francesca Cuccuini, contributi live dalla Stadio Olimpico. Potrete interagire con noi in diretta allo 0633219670, oppure via sms al 3455071087. Cittaceste accende la tua voglia di Lazio!

ROMA – LAZIO 1-0 (25′ st Verde) 

GOL: Verde sfrutta la respinta su rigore di Guerrieri e fredda l’estremo biancoceleste

AMMONIZIONI:

ESPULSIONI:

SOSTITUZIONI: Marchizza 20 ‘st  Di Mariano 20 ‘st  Germoni 20’st Condemi 31’st 40’st Rokavec

RECUPERO: 1’pt

 

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3) – Marchegiani; Paolelli (Marchizza 20’st), Calabresi, Capradossi, Sammartino; Machin (Ndoj 48′ st), Pellegrini, D’Urso; Ferri ( 20′ stDi Mariano), Verde, Sanabria. All. De Rossi.

LAZIO (4-3-3) – Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck  (Germoni 20 ‘st); Murgia, Pace (32’ st Condemi), Verkaj ( 40’st Rokavec); Palombi, Tounkara, Oikonomidis. All. Inzaghi.

Arbitro: Francesco Fiore (Barletta)

 

 

 

PROBABILI FORMAZIONI :

ROMA (4-3-3) – Marchegiani; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Sammartino; Machin, Pellegrini, D’Urso; Ferri, Verde, Sanabria. All. De Rossi.

LAZIO (4-3-3) – Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Palombi, Tounkara, Oikonomidis. All. Inzaghi.

Arbitro: Francesco Fiore (Barletta)
Assistenti: Giuseppe Opromolla (Salerno) – Damiano Margani (Latina)
IV Uomo: Federico Dionisi (L’Aquila)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy