Fiore, “Lazio, Champions obiettivo possibile”

Fiore, “Lazio, Champions obiettivo possibile”

Ai microfoni di TMW, l’ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore fa il suo pronostisco per la corsa Champions: Il successo di contro il Pescara ha proiettato la Lazio al terzo posto con l’Inter. La Champions è possibile? “E’ presto per parlare di obiettivi ma, per la rosa a disposizione di…

Ai microfoni di TMW, l’ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore fa il suo pronostisco per la corsa Champions: Il successo di contro il Pescara ha proiettato la Lazio al terzo posto con l’Inter. La Champions è possibile? “E’ presto per parlare di obiettivi ma, per la rosa a disposizione di Petkovic, credo che i biancocelesti possano lottare per il terzo posto. L’Inter sembra la prima rivale, ma credo a un ritorno del Milan e sono certo che anche la Fiorentina possa disputare un ottimo campionato. Tuttavia la squadra capitolina è di primo piano, può certamente ambire al terzo posto”. La Lazio è prima nel girone di Europa League. Quanto punterà Petkovic sulla rassegna continentale?
“Molto dipende dalla considerazione del club verso la coppa, posso dire che è difficile essere competitivo su due fronti. Giocare ogni tre giorni non è semplice, per questo si devono avere alternative che permettano ai titolari di rifiatare. In assenza di questi, è normale che a un certo punto debba essere fatta una scelta tra campionato e coppa”

Rob.Ma. – Cittaceleste.it / TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy