FIUGGI – Day 4. Solo corsa poi scampagnata – VIDEO

FIUGGI – Day 4. Solo corsa poi scampagnata – VIDEO

FIUGGI (di Mirko Borghesi) – Ultima giornata piena nel miniritiro di Fiuggi per la Lazio di Petkovic. Messa in moto atletica, calcio tennis, ripetute cronometrate con cardiofrequenzimetro e cross con tiri in porta. Poca roba a livello di spettacolo. Nel pomeriggio la Lazio partirà intorno alle 16.30 dal Grand Hotel…

FIUGGI (di Mirko Borghesi) – Ultima giornata piena nel miniritiro di Fiuggi per la Lazio di Petkovic. Messa in moto atletica, calcio tennis, ripetute cronometrate con cardiofrequenzimetro e cross con tiri in porta. Poca roba a livello di spettacolo. Nel pomeriggio la Lazio partirà intorno alle 16.30 dal Grand Hotel per andare a farsi una scampagnata nei monti qui vicini. Domani mattina allenamento mattutino rapido, pranzo, e via diretti alla volta di Fiumicino. La partenza per Londra è prevista nel primo pomeriggio.

 

 



IL CALCIO TENNIS DELL’8 AGOSTO MATTINA

 



LA CAMMINATA POMERIDIANA

A circa 40 km da Fiuggi si è quasi concluso il lavoro della Lazio nella ridente cittadina termale. 2500 metri di percorso prima di andare a cena in una villa privata. La camminata si è svolta a Collepardo, presso la Certosa di Trisulti, a 800 metri sopra il livello del mare. Splendida la visita ad uno dei Monasteri più belli d’Itali, edificato nel 1204. Grandi malumori invece dal tifo biancoceleste che ha aspettato invano la squadra per ore dinanzi all’entrata dell’Hotel: alle 18.00 il gruppo è uscito dal “retro”.



I VIDEO PIU’ BELLI DEL RITIRO DI FIUGGI:

-CANDREVA CAMBIA MAGLIA PER LA PANINI

-FELIPE ANDERSON E PEREIRINHA

-LA COPPA ITALIA SOTTO LA TRIBUNA

-PETKOVIC REGISTA FRA BIGLIA E LEDESMA

-HERNANES, ‘NO-LOOK’ E SPETTACOLO

-KLOSE, GOMITATA DA ‘ROSSO’

-MARCHETTI: “IL GRUPPO E’ RINVIGORITO”

-MAURI ACCLAMATO: “C’E’ SOLO UN CAPITANO”

-CAVANDA COLPISCE KOZAK CON UNA PALLONATA

-LA LAZIO GIOCA A BASKET

-CAVANDA IL NUOVO PORTIERE DELLA LAZIO

-LE MACCHINE CONTRO MARCHETTI E BIZZARRI

-I 4 NAZIONALI LAVORANO DI PIU’

-L’ARRIVO DI OLYMPIA

-L’ARRIVO DELLA LAZIO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy