FLASH – Le condizioni di Biava: “Nessuna frattura”

FLASH – Le condizioni di Biava: “Nessuna frattura”

AGGIORNAMENTO ORE 18.32 – “Gli accertamenti a cui si è sottoposto l’atleta Giuseppe Biava, presso la Clinica Paideia, in risonanza magnetica, Tac e radiografia, non hanno evidenziato fratture in atto all’avampiede destro; hanno altresì evidenziato una cospicua presenza di edema conseguente ad episodio distrattivo-contusivo delle strutture muscolo-tendinee intermetatarsali del piede…

AGGIORNAMENTO ORE 18.32 – “Gli accertamenti a cui si è sottoposto l’atleta Giuseppe Biava, presso la Clinica Paideia, in risonanza magnetica, Tac e radiografia, non hanno evidenziato fratture in atto all’avampiede destro; hanno altresì evidenziato una cospicua presenza di edema conseguente ad episodio distrattivo-contusivo delle strutture muscolo-tendinee intermetatarsali del piede interessato. Il quadro clinico potrà essere valutato meglio nel corso dei prossimi giorni”. Questo, il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio, riguardo le condizioni di Beppe Biava.

FLASH – Ai microfoni di LazioStyleChannel, al termine del match Chievo-Lazio è intervenuto il medico sociale biancoceleste Bianchini, per fare il punto su Biava: uscito dal campo anzitempo a causa di un infortunio . “Biava si è fatto male per colpa del terreno. Ha avuto un movimento di torsione che ha interessato l’avampiede destro. Per sicurezza abbiamo predisposto una tac, ora lui è alla PAIDEIA. Appena saprò altro vi farò sapere“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy