UFFICIALE – Candreva si lega alla Lazio per 5 anni. Le cifre!

UFFICIALE – Candreva si lega alla Lazio per 5 anni. Le cifre!

AGGIORNAMENTO 10/10/13 – Da 800mila euro, a 1.400 milioni. Eccolo il salto di “qualità” per le tasche di Antonio Candreva. Come rivelato dal Corriere dello Sport questa mattina in edicola la Lazio si è assicurata il talento di Tor de Cenci per altri cinque anni e queste, sono le cifre…

AGGIORNAMENTO 10/10/13 – Da 800mila euro, a 1.400 milioni. Eccolo il salto di “qualità” per le tasche di Antonio Candreva. Come rivelato dal Corriere dello Sport questa mattina in edicola la Lazio si è assicurata il talento di Tor de Cenci per altri cinque anni e queste, sono le cifre messe sul tavolo (e accettate) da Antonio e tutto il suo entourage. Aumento dello stipendio e altri cinque anni di contratto guadagnati correndo sul verde prato dell’Olimpico dove CR87 ha trasformato gli iniziali fischi nei fragorosi applausi odierni. Un’ottima notizia per la Lazio e per i laziali.

FLASH – Se è legato alla Lazio per 5 anni,Antonio Candreva. A confermarlo alla radio ufficiale della società il Responsabile della Comunicazione, Stefano De Martino.

AGGIORNAMENTO: Ecco il comunicato della S.S Lazio: “La S.S. Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto economico del calciatore Antonio Candreva per ulteriori cinque anni”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy