FLASH – Caso Berisha, Tare: “Vuole solo la Lazio”

FLASH – Caso Berisha, Tare: “Vuole solo la Lazio”

AGGIORNAMENTO – La telenovela continua: “Non c’è nessun accordo con il Chievo – dice l’agente – credo che alla fine giocherà con la Lazio”. E il DS biancoceleste Igli Tare conferma a Sky: “Berisha vuole solo la Lazio, ha firmato il contratto con il Chievo, che però non è valido”.…

AGGIORNAMENTO – La telenovela continua: “Non c’è nessun accordo con il Chievo – dice l’agente – credo che alla fine giocherà con la Lazio“. E il DS biancoceleste Igli Tare conferma a Sky:Berisha vuole solo la Lazio, ha firmato il contratto con il Chievo, che però non è valido“. Che confusione.

FLASH – Caso Berisha per il Chievo. Nella giornata di ieri, la società gialloblu ha ufficializzato l’acquisto del portiere albanese Etrit Berisha (a cui sarebbe molto interessata anche la Lazio). In serata però, l’agente del calciatore ha smentito tutto, come svelato da Gianlucadimarzio.com: “Berisha è sotto contratto con il Kalmar FC, qualsiasi documento che attesti un tesseramento futuro con il Chievo, non è valido perché firmato senza la presenza del rappresentante in esclusiva Eljver Raca. Senza il permesso del Kalmar FC e senza il supporto di un traduttore ufficiale di lingua albanese considerando che Berisha non parla né l’italiano né l’inglese. Berisha è stato manipolato dai rappresentanti del Chievo. L’operazione, ufficializzata sul sito del club, contravviene al regolamento FIFA e a quello della federazione svedese a cui chiediamo di considerare il trasferimento non valido”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy