Stop Cataldi: “Mister non ce la faccio più”

Stop Cataldi: “Mister non ce la faccio più”

AGGIORNAMENTO – Lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra: ecco l’esito degli accertamenti clinici effettuati dal centrocampista oggi pomeriggio. Per lui sono previste 2-3 settimane di stop. FLASH – Telefonata tra Pioli e Cataldi, arrivato nel primo pomeriggio in Paideia. Il mister ha rincuorato il ragazzo molto…

AGGIORNAMENTO – Lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra: ecco l’esito degli accertamenti clinici effettuati dal centrocampista oggi pomeriggio. Per lui sono previste 2-3 settimane di stop.

FLASH – Telefonata tra Pioli e Cataldi, arrivato nel primo pomeriggio in Paideia. Il mister ha rincuorato il ragazzo molto sconsolato. Si e’ fatto male durante la partitella di ieri con un passaggio di destro e ha sentito tirare la gamba sinistra. Per lui risonanza magnetica. Si attende il bollettino ufficiale del club ma le speranze di vederlo tra i convocati per Empoli sono ridotte al minimo. “Mister non ce la faccio più” le parole sussurrate da Cataldi a Pioli.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy