FLASH – Djibril Cisse è libero di…

FLASH – Djibril Cisse è libero di…

FLASH – Come una foglia portata via del vento, Djibril Cisse è libero…libero di scegliere il proprio futuro. Dopo due stagioni infernali, la sua prossima scelta dovrà, per forza di cose, essere incentrata verso la ‘resurrezione’. Capocannoniere del campionato greco nella stagione 2010-2011, l’ex attaccante della Nazionale francese non ha…

FLASH – Come una foglia portata via del vento, Djibril Cisse è libero…libero di scegliere il proprio futuro. Dopo due stagioni infernali, la sua prossima scelta dovrà, per forza di cose, essere incentrata verso la ‘resurrezione’. Capocannoniere del campionato greco nella stagione 2010-2011, l’ex attaccante della Nazionale francese non ha lasciato grandi ricordi ne alla Lazio ne al QPR, dove dopo sei gol nelle prime otto partite, ha perso la fiducia del neo-tecnico Redknapp chiudendo di fatto con 10 gol in 29 partite prima di passare all’Al Gharafa. In Qatar non è andata meglio: solo sei le marcature in 19 gare complessive. Non abbastanza.

Ora che è libero l’AlGharafa è pronto a riprenderlo, ma lui non può più permettersi di sbagliare. Nello status di svincolato ha diversi corteggiatori, niente serenate, è Djibril Cisse a dover capire cosa vuole dalla propria carriera agonistica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy