CRONACA – Tifoso della Lazio perde le dita nell’esplosione di un petardo. Attimi di paura.

CRONACA – Tifoso della Lazio perde le dita nell’esplosione di un petardo. Attimi di paura.

AGGIORNAMENTO DALL’OLIMPICO : L’episodio si sta pian piano ricostruendo e vengono diffusi gli attimi drammatici dell’esplosione. Una vera e propria deflagrazione udita in tutte le dirette videoaudioradio. Il petardo è esploso fra le mani del tifosi che è stato soccorso in un mare di sangue. Sono state man mano recuperate…

AGGIORNAMENTO DALL’OLIMPICO : L’episodio si sta pian piano ricostruendo e vengono diffusi gli attimi drammatici dell’esplosione. Una vera e propria deflagrazione udita in tutte le dirette videoaudioradio. Il petardo è esploso fra le mani del tifosi che è stato soccorso in un mare di sangue. Sono state man mano recuperate le dita della mano, e portate in più viaggi all’esterno dello Stadio. Tre le dita perse.

FLASH – Prima esplode un petardo, si ferisce, ed è costretto a lasciare l’Olimpico con i soccorsi. Le forze dell’ordine hanno dovuto anche aprire i varchi della Curva per permettere al sostenitore laziale di essere soccorso. Per lui – riporta fiorentina.it – ferita grave alle mani.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy