FLASH – Il Galatasaray: “Venti milioni per Yilmaz”

FLASH – Il Galatasaray: “Venti milioni per Yilmaz”

ROMA – Aggiornamento piuttosto negativo, quello che arriva dai media turchi negli ultimi minuti. La Lazio infatti non solo non avrebbe mai offerto 14 milioni di euro, ma non sarebbe arrivata oltre i 9. Si aspetta il rilancio di Lotito, anche perché il ds del Galatasaray, Bülent Tulun, ha fatto…

ROMA – Aggiornamento piuttosto negativo, quello che arriva dai media turchi negli ultimi minuti. La Lazio infatti non solo non avrebbe mai offerto 14 milioni di euro, ma non sarebbe arrivata oltre i 9. Si aspetta il rilancio di Lotito, anche perché il ds del Galatasaray, Bülent Tulun, ha fatto sapere che Burak Yilmaz non si muoverà per meno di 20 milioni di euro, dato che il 25% della cifra finirà poi nelle casse del Trabzonspor. 

Dall’esito della trattativa per il centravanti turco dipenderà il futuro di altri due attaccanti biancocelesti: Perea potrà essere tesserato solo se il posto da extracomunitario rimarrà libero. Kozak potrà accasarsi all’Udinese al fotofinish, solo se arriverà un altro bomber. C’è già una parola con l’Udinese, un incontro a Milano negli ultimi giorni di mercato per un eventuale trasferimento al Friuli in cambio dell’altra metà di Candreva.

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy