LIVE – Etrit Berisha, dall’Albania: “Ha firmato” lui “Non ho ancora il passaporto”

LIVE – Etrit Berisha, dall’Albania: “Ha firmato” lui “Non ho ancora il passaporto”

AGGIORNAMENTO 30 AGOSTO ORE 14.30 – Berisha torna a parlare in patria, in attesa di conoscere il suo futuro. “Al momento non sono ancora in possesso del passaporto Svedese ma attenderò fino a lunedì, giorno in cui tutto dovrebbe essere ok visto che poi in Italia il mercato chiude”. Doveva…

AGGIORNAMENTO 30 AGOSTO ORE 14.30 – Berisha torna a parlare in patria, in attesa di conoscere il suo futuro. “Al momento non sono ancora in possesso del passaporto Svedese ma attenderò fino a lunedì, giorno in cui tutto dovrebbe essere ok visto che poi in Italia il mercato chiude”. Doveva arrivare oggi, il passaporto, a questo punto le ultimissime ore di mercato risulteranno fondamentali.

AGGIORNAMENTO 29 AGOSTO ORE 19.44 – “Etrit Berisha ha raggiunto la scorsa notte un accordo con la Lazio. Il portiere del Kalmar FF ha spinto il suo club a cederlo subito ed ha firmato un quadriennale da 500.000 euro a stagione”. A riportarlo è sportsport.albeu.com


AGGIORNAMENTO ORE 19.02 – E’ fatta per Berisha. Ma il suo cartellino non verrà depositato in Lega prima di venerdì, quando il portierino dovrebbe finalmente avere in mano il passaporto svedese.

AGGIORNAMENTO 17:39 – In esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto il DT del Chievo, Luigi Sartori: “Noi abbiamo depositato il contratto dal 1° Gennaio 2014. Ed è valido, riconosciuto dalla Lega. La Lazio depositerà il suo contratto di un accordo raggiunto con il Kalmar FF. A questo punto la palla passa alla FIFA perchè la Lega si troverà in mano due contratti di cui uno sarà decretato ‘nullo’. E’ una cosa tecnica, non è un ricorso”.


AGGIORNAMENTO 17:30 – Lotito è entrato a Villa San Sebastiano per la firma del calciatore.


Fuori Yilmaz, dentro Berisha. Un’ora dopo la partenza di Tulun, Ds del Galatasaray, da Villa S.Sebastiano, a sorpresa raggiunge il Ds Tare e il segretario Calveri, Berisha. Presente anche il DS del Kalmar FF che si è detto pronto a chiudere la trattativa e trovare un accordo con la Lazio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy