FLASH – “Lulic segna, Macron realizza”. Ecco il nuovo Brand, ‘Lulic71’ – FOTO

FLASH – “Lulic segna, Macron realizza”. Ecco il nuovo Brand, ‘Lulic71’ – FOTO

ROMA – Come un diamante. Quel gol – scrive questa mattina il Corriere dello Sport – gli ha stravolto la vita e resterà per sempre, forse diventando anche un business. Di sicuro quella prodezza s’è trasformata in un brand, sono spuntate t-shirt di ogni genere. I tifosi, per tutta l’estate,…

ROMA – Come un diamante. Quel gol – scrive questa mattina il Corriere dello Sport – gli ha stravolto la vita e resterà per sempre, forse diventando anche un business. Di sicuro quella prodezza s’è trasformata in un brand, sono spuntate t-shirt di ogni genere. I tifosi, per tutta l’estate, hanno chiesto al centrocampista bosniaco di cambiare numero di maglia. Lulic ci ha pensato, ha tentennato e poi ha deciso. «Il 19 sulle spalle, il 71 nel cuore» ha risposto, chiarendo come non fosse giusto abbandonare quello che è sempre stato il suo numero di maglia in carriera.

«Ora è come se ne avessi due» ha raccontato durante il ritiro di Auronzo di Cadore e un mese fa, intorno a Ferragosto, ha deciso di lanciare una nuova linea di abbigliamento. Si chiamerà Lulic71 e verrà interamente presentata a dicembre. Ma le prime t-shirt sono pronte e già oggi, alla vigilia del derby, potranno essere acquistate dai tifosi biancocelesti presso i punti vendita Lazio Style. Senad le ha realizzate in collaborazione con la Macron, l’azienda bolognese che per la seconda stagione consecutiva è sponsor tecnico della squadra di Petkovic.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy