FLASH – Macalli avverte Lotito: “Con la Salernitana in A devi mollare”

FLASH – Macalli avverte Lotito: “Con la Salernitana in A devi mollare”

FLASH – Su SkySport 24 è intervenutp il presidente della Lega Pro Mario Macalli, il quale, dopo aver fatto i complimenti alle neopromosse Trapani, Avellino, Latina e Carpi si è anche soffermato sulla questione legata alle multiproprietà e, nello specifico, sulla Salernitana di Lotito: “Lotito è salvo perchè nell’ultimo Consiglio…

FLASH – Su SkySport 24 è intervenutp il presidente della Lega Pro Mario Macalli, il quale, dopo aver fatto i complimenti alle neopromosse Trapani, Avellino, Latina e Carpi si è anche soffermato sulla questione legata alle  multiproprietà e, nello specifico, sulla Salernitana di Lotito: Lotito è salvo perchè nell’ultimo Consiglio Federale si è stabilito che le multiproprietà si possono solo fare con squadre di serie D, D come Domodossola” le parole di Macalli, riprese da Granatissimi.com “Se uno dalla D sale può andare avanti, Lotito ha avuto questo salvataggio finchè non arriverà in serie A, ed a quel punto dovrà mollare. Hanno voluto tentare di fare un campionato riserve, come avviene in Spagna. Sono venti squadre in serie A ed ad aderire sono state solo in cinque e questo vuol dire che quindici non sono interessate. Io ho dovuto mettere una norma secondo cui se non c’è un premio di valorizzazione pari almeno allo stipendio percepito dal calciatore che giunge dalla A, la squadra non partecipa alla divisione dei contributi perchè questi pretenderebbero che noi facessimo i loro vassalli e noi non lo siamo di nessuno”.

I grandi imprenditori italiani, quelli che sono sul il Sole 24 ore, operano nella mia categoria. I miei imprenditori possono, se vogliono,  con il semplice gesto firmare un assegno circolare, andare a comprare una società di serie A in cinque minuti. Una società di serie A non può comprare una società di Lega Pro. I grandi imprenditori sono a Cremona, Bassano,  Castel Rigone, Entella, Salò, ma saranno almeno una quarantina“.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy