Marchetti stop con l’Italia, parla il medico: ”Non..

Marchetti stop con l’Italia, parla il medico: ”Non..

Aggiornamento ore 18:03 – Dell’infortunio ha parlato il dott. Enrico Castellacci, medico della Nazionale Italiana, che si sente di tranquillizzare sull’entità del problema accusa da Federico Marchetti: “Ha avuto un trauma da contraccolpo alla spalla destra e a scopo precauzionale ha interrotto l’allenamento. Ma non sembra essere un problema serio.…

Aggiornamento ore 18:03 – Dell’infortunio ha parlato il dott. Enrico Castellacci, medico della Nazionale Italiana, che si sente di tranquillizzare sull’entità del problema accusa da Federico Marchetti: “Ha avuto un trauma da contraccolpo alla spalla destra e a scopo precauzionale ha interrotto l’allenamento. Ma non sembra essere un problema serio. né grave. Marchetti per oggi rimane a riposo e domani mattina controlleremo, ma non paiono esserci lesioni che possono preoccupare”

FLASH – Il portierone biancoceleste Federico Marchetti, notizia degli ultimi minuti, durante l’allenamento odierno con la Nazionale di Prandelli ha abbandonato il campo anzitempo: si e’ infortunato alla spalla destra, dopo una parata, mentre stava lavorando con i compagni di reparto Buffon, Sirigu e De Santis. Si attendono ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Aggiornamento ore 18:03 – Dell’infortunio ha parlato il dott. Enrico Castellacci, medico della Nazionale Italiana, che si sente di tranquillizzare sull’entità del problema accusa da Federico marchetti: “Ha avuto un trauma da contraccolpo alla spalla destra e a scopo precauzionale ha interrotto l’allenamento. Ma non sembra essere un problema serio. né grave. MArchetti per oggi rimane a riposo e domani mattina controlleremo, ma non paiono esserci lesioni che possono preoccupare”

Seguono aggiornamenti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy