FLASH – Pagni: “Grato a Lotito. I club abbassino i costi”

FLASH – Pagni: “Grato a Lotito. I club abbassino i costi”

FLASHNEWS – “Se un imprenditore ha i requisiti morali ed economici per investire in un’altra società, non vedo perchè non debba farlo. Io a Lotito sono legato da un rapporto affettivo, così come è stato con tutte le istituzioni salernitane. L’anno scorso abbiamo compiuto un autentico miracolo calcistico e sono…

FLASHNEWS – “Se un imprenditore ha i requisiti morali ed economici per investire in un’altra società, non vedo perchè non debba farlo. Io a Lotito sono legato da un rapporto affettivo, così come è stato con tutte le istituzioni salernitane. L’anno scorso abbiamo compiuto un autentico miracolo calcistico e sono contento per Perrone e Susini che stanno ottenendo anche in questa stagione risultati eccellenti. Peccato per quanto successo a Montervino”



“L’ho portato io a Salerno quando in pochi ci credevano, ed ha fatto vedere ancora una volta il proprio valore. Torno su Lotito: dal Presidente ho imparato tanto, essendo stato a stretto contatto con lui a Formello. Quella parte di critica che lo ha attaccanto la trovo strumentalizzata. Oggi la Lazio, con pochi e mirati investimenti, può primeggiare a livello internazionale. I risultati sono dalla parte di Lotito, anche dal punto di vista economico e di bilancio“. Lo ha detto Danilo Pagni, ex ds di Sorrento, Taranto e Gallipoli, lo scorso anno dg della Salernitana, parlando ai microfoni di TMW.

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy