FLASH – Pareggio Lazio: in Turchia? Hacker…osicata…

FLASH – Pareggio Lazio: in Turchia? Hacker…osicata…

AGGIORNAMENTO – Divertimento finito, per i tifosi Turchi. Intorno alle ore 10.00, la Lazio ha risolti il problema. Il sito web ufficiale della società, ora, è nuovamente consultabile senza alcun problema. FLASH – Hacker…osicata. Manco l’avessero persa, la partita con la Lazio. I tifosi del Trabzonspor sbattono la testa al…

AGGIORNAMENTO – Divertimento finito, per i tifosi Turchi. Intorno alle ore 10.00, la Lazio ha risolti il problema. Il sito web ufficiale della società, ora, è nuovamente consultabile senza alcun problema.

FLASH – Hacker…osicata. Manco l’avessero persa, la partita con la Lazio. I tifosi del Trabzonspor sbattono la testa al muro e s’inchinano al boia, poi tolgono il travestimento da temibili puffi e, una volta raggiunta casa, lasciando lo stadio… si mettono al pc. Non per commentare su forum e social Turchi il pareggio ottenuto con la prima squadra di Roma, ma per Hackerare il sito web della Lazio. “Bize her yer Trabzon :)” scrivono, “Noi ovunque” il concetto. Contenti loro…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy