ESCLUSIVA – Ag. Anderson: accordo saltato!

ESCLUSIVA – Ag. Anderson: accordo saltato!

CALCIOMERCATO CHIUSO19:37 – Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasiliano colpevole di aver mancato l’invio di un documento.19:24 – Dall’ATA Hotel arriva la conferma dell’agente: il passaggio di Felipe Anderson alla Lazio è saltato.19:10- Sembra tutto saltato per l’arrivo di…

CALCIOMERCATO CHIUSO

19:37 – Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasiliano colpevole di aver mancato l’invio di un documento.

19:24 –
Dall’ATA Hotel arriva la conferma dell’agente: il passaggio di Felipe Anderson alla Lazio è saltato.

19:10Sembra tutto saltato per l’arrivo di Anderson alla Lazio. mancherebbe, pare, il tranfer internazionale.

18:14 – L’accordo è stato trovato. Conferme arrivano dall’agente. Il giocatore è stato pagato dalla Lazio 7,5 milioni di euro  e nel contratto è stata inserita una clausola che prevede il 30% di una futura cessione girato al fondo inglese. Il pagamento avverrà in tre anni: rate da 2,5 milioni di euro. L’agente rivela che l’accordo con il giocatore era arrivato già nel primo pomeriggio.

18:00 – Tare sta facendo pressioni su Lotito per fare uno sforzo. La trattativa non è chiusa, ma neanche tramontata. Balla un 5% di commissioni al fondo Inglese.

17:48 –
ESCLUSIVA
– L’intermediario per l’operazione Anderson, Zavaglia, ai microfoni di Cittaceleste: “Ancora non è stato raggiunto l’accordo fra il Santos e il fondo Inglese (che come noto detiene una parte del cartellino del giocatore ndr).” Il tempo scorre veloce, si attendono ulteriori aggiornamenti.

16:46 – Dall’Ata Hotel arrivano indiscrezioni secondo le quali i dirigenti della Lazio avrebbero trovato l’accordo per il contratto del brasiliano.

16:28
– Secondo gli inviati di cittaceleste.it l’agente di Anderson sarebbe ora a colloquio con Igli Tare.


15.22 – ANDERSON
– A conferma di quanto riportato questa mattina da
Cittaceleste.it, Sky ha annunciato l’affondo decisivo della Lazio per Anderson: la società biancoceleste avrebbe alzato l’offerta (per il 70% del cartellino) a 7 milioni di euro. Le prossime, saranno ore decisive.

12.31 La risposta del ‘fondo inglese’ proprietario anch’esso di una parte del carellino di Felipe Anderson, all’ultimatum del Santos, doveva arrivare per le 10.00, ma così non è stato. Il Santos, comunque, ha già accettato la proposta della Lazio per la cessione del giovane e promettente calciatore. Il poco tempo rimanente, prima della chiusura del mercato, potrebbe essere un fattore determinante in maniera negativa, per la chiusura della trattativa.

ESCUSIVA ANDERSON – Arrivata la conferma dell’intermediario per l’Italia dell’offerta della Lazio per il brasiliano Felipe Anderson. La società biancoceleste ha presentato un’offerta di 7 milioni di euro.

7.56 – Questa mattina ci sarà la risposta del fondo Inglese, all’offerta della Lazio. Se il fondo dirà ‘SI’, la Lazio acquisirà il 70% del cartellino del giocatore. Non filtra però ottimismo, visti i tempi ristretti, che ci dividono dalla chiusura del calciomercato“. Lo ha rivelato Alessandro Sugoni, specialista di mercato per SkySport24

7.21Secondo quanto riportato da SkySport24, il Santos avrebbe dato l’ultimatum al fondo inglese proprietario del 30% del cartellino del calciatore, per accettare la proposta della Lazio, che verserebbe nelle casse dei bianconeri 5,5 milioni per il restante 70% del cartellino. Alle 10.00 la risposta finale.


30 GENNAIO

AGGIORNAMENTO ORE 22.03

Felipe Anderson e la Lazio, una tentazione forte. Il centrocampista spinge per arrivare in biancoceleste, il Santos ha anche accettato l’offerta di 4,5 milioni. Ma il fondo inglese, proprietario del 50% del cartellino di Anderson, chiede la stessa cifra e la Lazio non arriva oltre i 7 milioni di euro. Non c’è quindi grande ottimismo, mentre c’è invece soddisfazione per l’arrivo di Pereirinha: un innesto a parametro zero perché si è svincolato dallo Sporting. (Gianlucadimarzio.com)



AGGIORNAMENTO ORE 21:40

Secondo quanto riportato da SkySport, il Santos avrebbe accettato l’offerta per Felipe Anderson presentata dalla Lazio. Ultimo ostacolo, sarà quello di convincere il fondo inglese, anch’esso proprietario di una parte del cartellino.

AGGIORNAMENTO 30 GENNAIO 2013

Felipe Anderson e la Lazio si avvicinano, ma chiudere non è facile. In Brasile, filtra che il Santos sta aprendo alla Lazio dopo i problemi degli ultimi giorni. Il ragazzo sta spingendo per arrivare in Europa, le difficoltà sono legate però anche ai tempi tecnici per chiudere l’operazione. Aspettando la risposta del Santos all’offerta della Lazio…

Fonte: Gianlucadimarzio.com


FLASHNEWS (29-01) – Il trequartista del Santos, Felipe Anderson, recentemente accostato al Milan e alla Lazio, è ancora nel mirino della squadra biancoceleste. SkySport, proprio qualche minuto fa, attraverso l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato: “Alle 19.00, in Brasile, è iniziata una riunione con un mediatore fra le società. Il cartellino è a metà fra il Santos e un fondo inglese. La Lazio offre 7 milioni, la richiesta è di 10 più il 30% della futura rivendita. Ci saranno sviluppi nelle prossime ore”.

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy