Floccari: “Marchetti è il nostro valore aggiunto”

Floccari: “Marchetti è il nostro valore aggiunto”

Anche questa sera doveva reggere il peso dell’attacco e sostituire Miro Klose. Un compito non da poco ma che Sergio Floccari ha saputo assolvere egregiamente. Ed è proprio il bomber di Nicotera a presentarsi ai microfoni di Lazio Style e a commentare il pareggio dello Juventus Stadium.. Anche stasera non…

Anche questa sera doveva reggere il peso dell’attacco e sostituire Miro Klose. Un compito non da poco ma che Sergio Floccari ha saputo assolvere egregiamente. Ed è proprio il bomber di Nicotera a presentarsi ai microfoni di Lazio Style e a commentare il pareggio dello Juventus Stadium..

Anche stasera non era facile. Quanto era difficile tener palla in mezzo ai difensori bianconeri?

Si sapevamo che sarebbe stata una partita di sacrificio, di intensità. Nel primo tempoabbiamo fatto bene, nel secondo, c’è stato un momento dela gara dove abbiamo soffeto un pò troppo, ma alla fine siamo felici della nostra prestazione. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine.”

Gol di Mauri ha cambiato tutto..

Non si può pensare di gestire questo risultato, non dobbiamo fare ora, troppe valutazioni. A ritrono, dobbiamo solo pensare a fare gol e a cercare il risultato. b

Conte: “Lazio-fortunata”…

Io penso che non si lascia nulla al caso nel calcio. Il nostro era l’atteggiamento giusto, avevamo voglia di portare a casa un risultato utile.

Super Marchetti…

Anche questa sera Federico ha fatto delle parate eccezionali. E’ il nostro valore aggiunto, questa sera ci ha dato una grande mano ed è stato ancora una volta, il grande protagonista della serata…

RM/Cittaceleste…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy