EXTRA LAZIO – Veron terzo peggior acquisto della Premier

EXTRA LAZIO – Veron terzo peggior acquisto della Premier

ROMA – La “Luce”, un abbaglio della Premier e del maestro Sir Alex Ferguson. Emerge questo dalla classifica stilata da GiveMeFootball.com: è il terzo peggior acquisto del campionato inglese. Veron lasciò la Lazio nel 2001 per approdare all’Old Trafford di Manchester per poco più di 28 miliardi. Dopo due anni…

ROMA – La “Luce”, un abbaglio della Premier e del maestro Sir Alex Ferguson. Emerge questo dalla classifica stilata da GiveMeFootball.com: è il terzo peggior acquisto del campionato inglese. Veron lasciò la Lazio nel 2001 per approdare all’Old Trafford di Manchester per poco più di 28 miliardi. Dopo due anni a buoni livelli, venne ceduto al Chelsea con il quale giocò solo sette partite (con un gol) prima di tornare in Italia all’Inter.

Si piazza al primo posto dei “bidoni british”, Fernando Torres, ovviamente per il suo passaggio al Chelsea, visto che il suo approdo a Liverpool è stato uno dei trasferimenti più azzeccati. Al secondo posto invece un altro flop made in Italy: Shevchenko. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy