FM LAZIO – Berni: “Tornare alla Lazio sarebbe meraviglioso”. L’agente: “Ho parlato con Tare e…”

FM LAZIO – Berni: “Tornare alla Lazio sarebbe meraviglioso”. L’agente: “Ho parlato con Tare e…”

AGGIORNAMENTO – Berni, clamoroso ritorno? No, non ora. L’agente del calciatore ha parlato ai microfoni di RadioSei e a tal proposito ha dichiarato: “Ho appena parlato con il direttore Tare: mi ha detto che per quel che riguarda il vice di Marchetti hanno intenzione di fare altre scelte”. ROMA -…

AGGIORNAMENTO – Berni, clamoroso ritorno? No, non ora. L’agente del calciatore ha parlato ai microfoni di RadioSei e a tal proposito ha dichiarato: “Ho appena parlato con il direttore Tare: mi ha detto che per quel che riguarda il vice di Marchetti hanno intenzione di fare altre scelte“.

ROMA – In fondo, non l’ha mai lasciata: “Un ritorno alla Lazio? Sarebbe meraviglioso”, giura Tommaso Berni, ex portiere biancoceleste, ai microfoni di Radio Manà Sport: “Al momento non so nulla riguardo a questa ipotesi, se ne sta occupando il mio procuratore. La mia speranza di indossare ancora la maglia biancoceleste è viva, tuttavia non so dove sia nata la notizia, se la Lazio vuole sa dove trovarmi, sono a disposizione”.

Il 26 maggio ha Tommaso ha festeggiato con tutta la squadra da Met la vittoria più bella. Drinkava e gioiva: “Dopo 5 anni a Roma mi sono lasciato splendidamente con società, compagni e tifosi, con cui ho condiviso dalla Tribuna Tevere l’emozione unica della vittoria della Coppa Italia. Non mi resta che incrociare le dita, aspettando una telefonata dalla capitale…”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy