FM LAZIO – Canigiani: “Sorpresa a inizio settembre per onorare la storia”

FM LAZIO – Canigiani: “Sorpresa a inizio settembre per onorare la storia”

ROMA – Un non volo anticipato: “Domenica non ci sarà Olympia. L’aquila non volerà perché giocheremo in campo neutro. Non è una gara casalinga della Lazio“, spiega Canigiani, responsabile marketing della Lazio. Che però garantisce: “Ci sarà una sorpresa ai primi di settembre, onoreremo la storia”. Dopo lo splendido spettacolo…

ROMA – Un non volo anticipato: “Domenica non ci sarà Olympia. L’aquila non volerà perché giocheremo in campo neutro. Non è una gara casalinga della Lazio“, spiega Canigiani, responsabile marketing della Lazio. Che però garantisce: “Ci sarà una sorpresa ai primi di settembre, onoreremo la storia”. Dopo lo splendido spettacolo di Piazza San Silvestro, aspettatevi giochi altri giochi ad effetto.

Intanto, la nuova maglia della Lazio va a ruba: “Già di per sé la coccarda tricolore è un ricordo storico per i sostenitori biancocelesti. Le vendite sono assolutamente positive“. Ci si attendeva qualcosa di più sul fronte campagna abbonamenti. Pian piano, tuttavia, qualcosa si sta muovendo, raggiunta quasi quota 18mila: “In questo mese di agosto, che di solito è molto debole per la vendita degli abbonamenti – conclude Canigiani a Lazio Style -, abbiamo avuto un numero importante di abbonati. Questo evidenzia il fatto che i tifosi credono che la squadra possa dare grosse soddisfazioni. Un’eventuale proroga? Vediamo, potrebbe scattare dopo la sosta per le nazionali. I mini abbonamenti per il girone di Europa League? Valuteremo dopo i sorteggi, non vogliamo creare confusione con le tessere per il campionato“. Per il match di Supercoppa italiana sono ancora disponibili 1600 biglietti in Tribuna Tevere.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy