FM LAZIO – Corradi, doppio ex: “Petkovic osi di più con l’Udinese”

FM LAZIO – Corradi, doppio ex: “Petkovic osi di più con l’Udinese”

ROMA – C’era pure lui in Tribuna, domenica sera. Ha visto alzare la Supercoppa alla Juve contro la Lazio. Oggi parla da doppio ex: “Petkovic deve osare di più! L’Udinese? Bisogna vincere con la rabbia della Supercoppa”, sono le parole di Bernardo Corradi, ex attaccante di Lazio e Udinese, ai…

ROMA – C’era pure lui in Tribuna, domenica sera. Ha visto alzare la Supercoppa alla Juve contro la Lazio. Oggi parla da doppio ex: “Petkovic deve osare di più! L’Udinese? Bisogna vincere con la rabbia della Supercoppa”, sono le parole di Bernardo Corradi, ex attaccante di Lazio e Udinese, ai microfoni di Radio Manà Sport. 

“Petkovic ha svolto finora un ottimo lavoro, le squadre affrontate dalla Lazio nella scorsa stagione però ormai conoscono i biancocelesti. L’allenatore può aggiungere imprevedibilità inserendo una punta per aumentare il peso offensivo del gruppo. L’Udinese? È una società che conosco bene e che vanta un’organizzazione esemplare, il migliore dirigente italiano, Pozzo, ed un team giovane, valido, che ogni anno sforna sorprese scoprendo nuovi talenti. La Lazio per vincere dovrà sfruttare la rabbia accumulata dopo l’amarezza della Supercoppa, ha l’occasione di farsi perdonare davanti al proprio pubblico e iniziare il campionato nel migliore dei modi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy