FM LAZIO – Giannichedda controcorrente: “Avanti con Ledesma-Biglia”

FM LAZIO – Giannichedda controcorrente: “Avanti con Ledesma-Biglia”

ROMA – C’è chi dice sì: “Lazio, avanti con Biglia e Ledesma”. Controcorrente, Giuliano Giannichedda, crede nel doppio regista, nonostante la batosta in Supercoppa: “Ledesma e Biglia sono due ottimi giocatori – dichiara l’ex centrocampista di Udinese e Lazio ai microfoni di Radio Manà Sport – che possono coesistere avendo…

ROMA – C’è chi dice sì: “Lazio, avanti con Biglia e Ledesma“. Controcorrente, Giuliano Giannichedda, crede nel doppio regista, nonostante la batosta in Supercoppa: “Ledesma e Biglia sono due ottimi giocatori – dichiara l’ex centrocampista di Udinese e Lazio ai microfoni di Radio Manà Sport – che possono coesistere avendo una grande esperienza, oltre che una spiccata personalità. Indispensabile per loro è che i compagni girino intorno alla perfezione, con tempi e spazi giusti. Petkovic nel frattempo deve studiare le alternative al 4-1-4-1 per variare copione tattico a gara in corso, cosa che è mancata durante la Supercoppa contro la Juventus“. 

Lotito e Tare si concentrino sino al 2 settembre, Giannichedda si aspetta un rinforzo dal mercato: “Spero che da qui al 2 settembre Lotito consegni al tecnico gli acquisti necessari, visto che le altre big si sono concretamente rinforzate. L’Udinese? Meccanismo perfetto con Guidolin alla sua guida che considero realmente il Ferguson italiano per la competenza e la saggezza con cui svolge il proprio ruolo. Domenica sarà una gara equilibrata che la Lazio può fare sua per riscattare la cocente delusione subita nella sfida contro i campioni d’Italia“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy