FM LAZIO – Guido De Angelis: “Vuoi Yilmaz? Vai in Turchia e prendilo”

FM LAZIO – Guido De Angelis: “Vuoi Yilmaz? Vai in Turchia e prendilo”

Ore calde per il mercato biancoceleste, anche se sembra sfumato anche uno degli obiettivi della società biancoceleste, Burak Yilmaz. A Radiosei è intervenuto Guido De Angelis che ha analizzato la campagna acquisti della Lazio e le operazioni che andavano fatte: “Sono preoccupato dall’assenza di Mauri. Lui era il valore aggiunto…

Ore calde per il mercato biancoceleste, anche se sembra sfumato anche uno degli obiettivi della società biancoceleste, Burak Yilmaz. A Radiosei è intervenuto Guido De Angelis che ha analizzato la campagna acquisti della Lazio e le operazioni che andavano fatte: “Sono preoccupato dall’assenza di Mauri. Lui era il valore aggiunto sotto porta. Questa squadra ha già difficoltà a segnare e la sua assenza si farà sentire. L’attaccante di razza ce l’abbiamo che è Klose, ma ci manca ancora qualcosa. Nella partita contro la Juventus ho visto duettare Vucinic e Tevez…il sogno è vedere uno come Yilmaz o chi per lui in tandem d’attacco con Klose o addirittura con un’altra punta. Per Yilmaz la Lazio deve fare una cosa. Lo vuoi prendere? Allora vai in Turchia, bisogna evitare il giochino nel trattare la quota d’acquisto. Se lo vuoi, lo vai a prendere. Nel tentennare da una parte e dall’altra, si arriva a fine mercato, rischiando di rimanere col cerino in mano.

 

Se vendiamo Hernanes – aggiunge De Angelis – per prendere Yilmaz, sarebbe come alzare bandiera bianca. Lui è l’altra stella insieme a Miro, è uno che ti cambia la squadra. Biglia ad esempio è un buon giocatore, ma non è uno che ti fa la differenza. A proposito dell’argentino, io avrei preso un centrocampista con altre caratteristiche. Il vice Ledesma, lo poteva fare anche Onazi”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy