FM LAZIO – Insegno: “La Roma viene come la Pasqua a gennaio”

FM LAZIO – Insegno: “La Roma viene come la Pasqua a gennaio”

Pino Insegno, uno dei personaggi più simpatici del mondo laziale, è intervenuto ai microfoni di Radiosei commentando il prossimo inizio di stagione biancoceleste. Un’occhiata alla finale di coppa, al campionato e naturalmente anche al derby che si giocherà alla quarta giornata: “Sono le motivazioni che vincono. Adesso le gambe sono…

Pino Insegno, uno dei personaggi più simpatici del mondo laziale, è intervenuto ai microfoni di Radiosei commentando il prossimo inizio di stagione biancoceleste. Un’occhiata alla finale di coppa, al campionato e naturalmente anche al derby che si giocherà alla quarta giornata: “Sono le motivazioni che vincono. Adesso le gambe sono un po’ imballate, fa ancora caldo. La Roma  – aggiunge Insegno – viene come la Pasqua a gennaio…ci leviamo lei e ancor prima le due bianconere, la Juventus e l’Udinese”.

Venti anni fa la scomparsa della Sora Lella, ecco il ricordo di Pino Insegno: Era la versione femminile di Aldo Fabrizi che non voleva che lei facesse l’attrice. Dopo la morte dello stesso Fabrizi, lei cominiciò a calcare un po’ il teatro. Una grande laziale, persona verace, vera come la vedevate in televisione”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy