FM LAZIO – Jacobelli: “L’obiettivo della Lazio, per la porta, è…”

FM LAZIO – Jacobelli: “L’obiettivo della Lazio, per la porta, è…”

FLASH – Ai microfoni di RadioSei, è intervenuto questa mattina il direttore di Calciomercato.com, Xavier Jacobelli, il quale ha risposto anche ad alcune domande riguardanti il mercato biancoceleste. SU BIGLIA – “Non è ancora stato ufficializzato dalla Lazio, solamente per alcune questioni buraocratiche, che nel calciomercato esistono ed a volte…

FLASH – Ai microfoni di RadioSei, è intervenuto questa mattina il direttore di Calciomercato.com, Xavier Jacobelli, il quale ha risposto anche ad alcune domande riguardanti il mercato biancoceleste.

SU BIGLIA“Non è ancora stato ufficializzato dalla Lazio, solamente per alcune questioni buraocratiche, che nel calciomercato esistono ed a volte creano qualche intoppo. Comunque non credo proprio che ci saranno problemi, visto che l’Anderlecht ha anche già dato l’annuncio, riguardo l’addio del giocatore alla squadra”.

NUMERO 1“Portiere? Io credo che l’obiettivo della Lazio sia Perin: un giovane su cui si potrebbe investire, anche per il futuro”.

KOZAK, QUANDO L’ADDIO?“La Lazio intanto ce l’ha in ritiro e aspetta che qualcuno si faccia avanti. Il calciomercato è fatto anche di attesa e spesso alcune situazioni, si risolvono proprio quando il mercato è nelle sue ore conclusive”.

CAVANDA“C’è da accordarsi riguardo gli aspetti economici, però, penso che un suo reintegro alla Lazio sia possibile, a differenza di Mauro Zarate, che secondo me ha forzato la mano”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy