FM LAZIO – Medico Salvatori: “Konko in dubbio per domenica, mentre Felipe Anderson…”

FM LAZIO – Medico Salvatori: “Konko in dubbio per domenica, mentre Felipe Anderson…”

Per fare il punto della situazione dell’infermieria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio Stefano Salvatori. Ecco le sue parole: CANDREVA – “E’ stato un controllo di routine ad un ginocchio che gli dava fastidio, ma nulla di preoccupante”. KONKO: “Per lui la…

Per fare il punto della situazione dell’infermieria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio Stefano Salvatori. Ecco le sue parole: 

CANDREVA – “E’ stato un controllo di routine ad un ginocchio che gli dava fastidio, ma nulla di preoccupante”.

KONKO: “Per lui la situazione è un po’ differente. Si era fermato per un problema muscolare al vasto mediale, un muscolo estensore della coscia destra. Ora farà solo lavoro in acqua e in palestra, poi venerdì effettueremo dei nuovi controlli e speriamo di recuperarlo per la partita di domenica contro l’Udinese. Non è out del tutto, ma in dubbio per il match. Sicuramente, sarà a disposizione di Mister Petkovic per il 31 agosto contro la Juventus”.

FELIPE ANDERSON – Giovedì può iniziare con un protocollo di ripresa, per poi cominciare a correre dalla prossima settimana. Ci vorranno ancora un paio di settimane per recuperare una buona condizione atletica. Per il lavoro in gruppo, possiamo dire tra il 10 e il 15 settembre”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy