FM LAZIO – Salomone: “La Lazio punta molto su Perea. Quagliarella?…”

FM LAZIO – Salomone: “La Lazio punta molto su Perea. Quagliarella?…”

FLASH – Ai microfoni di RadioSei, per fare il punto sul mercato della Lazio, è intervenuto il giornalista de ‘Il Tempo’ Luigi Salomone. Ecco le sue parole. PEREA E BIGLIA – “Su Perea, a me il ripensamento della Lazio non risulta, anzi, so che la Lazio ci punta molto. Non…

FLASH – Ai microfoni di RadioSei, per fare il punto sul mercato della Lazio, è intervenuto il giornalista de ‘Il Tempo’ Luigi Salomone. Ecco le sue parole.

PEREA E BIGLIA –Su Perea, a me il ripensamento della Lazio non risulta, anzi, so che la Lazio ci punta molto. Non credo ad un ripensamento sul giocatore, appunto, perchè ne ho sentito parlare in termini assolutamente entusiastici. Le uniche certezze sono le realtà: il contratto non è ancora stato depositato, quindi evidentemente stanno riflettendo. Magari, potrebbe esserci l’ipotesi per cui la Lazio, stia pensando di tenersi libera la casella dell’extracomunitario, per comprare poi un attaccante e mandare Perea a giocare altrove. Riguardo Biglia, io sono tranquillo al 99,99%. Mi dispiace di questo intoppo con l’Anderlecht ma capisco anche la Lazio, che già paga un cartellino pesante per il giocatore: perchè dovrebbe accollarsi ulteriori spese?”

QUAGLIARELLA –Credo che la Lazio stia valutando questi giocatori che, in esubero in altre squadre, oggi costano tanto, ma magari con il passare dei giorni, potrebbero venire a costare molto meno. Quagliarella potrebbe essere l’ideale: bravo sottoporta e con un prezzo accessibile. In questo momento comunque, i rapporti con la Juve sono freddi. C’è anche il fatto legato a Gabbiadini: la Lazio l’aveva praticamente preso ma i bianconeri hanno preferito girarlo alla Sampdoria. Tuttavia, Quagliarella è un giocatore che piace, molto più di Matri, ma da qui a dire che la Lazio lo prende ce ne passa”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy