FOCUS – Il punto sul settore giovanile della Lazio

FOCUS – Il punto sul settore giovanile della Lazio

PRIMAVERA – Solo amichevoli fino al prossimo 26 ottobre, per la Lazio Primavera di Alberto Bollini. I biancocelesti torneranno in campo per il recupero della 5ª giornata di campionato contro Livorno. In attesa del derby, naturalmente, in calendario il prossimo 2 novembre. ALLIEVI NAZIONALI – Attenzione al Pescara. La Lazio…

PRIMAVERA – Solo amichevoli fino al prossimo 26 ottobre, per la Lazio Primavera di Alberto Bollini. I biancocelesti torneranno in campo per il recupero della 5ª giornata di campionato contro Livorno. In attesa del derby, naturalmente, in calendario il prossimo 2 novembre.

ALLIEVI NAZIONALI – Attenzione al Pescara. La Lazio Allievi di Simone Inzaghi questa mattina (ore 10.30) affronta la delicata sfida con il gruppo abruzzese. Dopo il bel successo casalingo contro la Fiorentina, i biancocelesti cercano conferme da questa trasferta più che complicata.

ALLIEVI REGIONALI – Ieri invece vittoria per gli Allievi Regionali di De Cosmi, che non si fermano più e conquistano la quarta vittoria su altrettante partite disputate: primi. Contro l’Aurelio Fiamme Azzurre decide il gol di Serafini che mette dentro nei minuti di recupero la rete dell’1-0.

GIOVANISSIMI NAZIONALI – E’ il giorno che conta di più per la squadra di Franceschini. Primo derby dell’anno, con la Lazio che ospita i giallorossi di Coppitelli. Le piccole aquile inseguono i cugini, primi con 3 punti di vantaggio. Il successo può valere il primato. Calcio d’inizio ore 11.

GIOVANISSIMI REGIONALI – Vince il gruppo di Siviglia, che riscatta il passo falso dello scorso weekend contro la Vigor Perconti realizzando 10 gol (a 1) al Frosinone. Con questa vittoria i biancocelesti raggiungono quota 9. (Cds)

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy