FOCUS – Marchetti, un mostro anche a Londra

FOCUS – Marchetti, un mostro anche a Londra

Uno dei migliori senza dubbio. Si riparte, e non poteva che essere così, anche da Federico Marchetti. Nel momento più buio della scorsa stagione, lui ha mantenuto il suo personale livello di prestazione confermandosi uno dei top della “prima” di Petkovic. Anche ieri contro gli inglesi del Crystal Palace ha…

Uno dei migliori senza dubbio. Si riparte, e non poteva che essere così, anche da Federico Marchetti. Nel momento più buio della scorsa stagione, lui ha mantenuto il suo personale livello di prestazione confermandosi uno dei top della “prima” di Petkovic. Anche ieri contro gli inglesi del Crystal Palace ha fatto la differenza. Decisivo in almeno in un paio di interventi, Federico sembra migliorato anche dal punto di vista dei nervi. A volte, scorto dalle telecamere e dagli occhi attenti dei tifosi, il portiere biancoceleste per il suo forte coinvolgimento emotivo, appariva un po’ troppo stressato. E’ naturale, fino a questo momento è stato tempo di amichevoli. 

Adesso arriva il bello. Il…caso (!?) ha voluto che si ripartisse proprio dalla Juventus. Inutile ripetere quello che ci ha regalato Marchetti nella passata stagione tra campionato e coppa proprio contro i bianconeri. Lui è un punto fermo, campione col guantone. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy